Lo so che quest’anno te la volevi scappottare perché, con tutte le bollette che ti sono arrivate, era proprio sui gadget natalizi che volevi risparmiare .

Eppure i tuoi clienti sono abituati a ricevere un pensierino da te per Natale – e quindi che fai, non li accontenti?

So anche che però quest’anno vuoi fare qualcosa di ecologico e per questo ti sei orientato verso la carta, ma ti mancano idee. 

Calma, ci pensiamo noi, e per facilitarti la scelta, limitiamo la vastissima lista di idee a 3 soli gadget, che però ti faranno fare una gran bella figura (oltre a portare in giro il tuo brand!)

Cubo per appunti personalizzato


Quadrato di 10 centimetri per 5 di altezza, il cubo per appunti è la proposta migliore per chi tratta con una clientela business e che lavora quindi prettamente alla scrivania, senza escludere però tutte quelle attività che hanno una segreteria o un call center, che sì che ne prendono di appunti.

Il cubo è visivamente carino e sfizioso e ha il nome del tuo brand sull’apertura superiore e tutti i lati… (non siamo malefici, è solo branding!)

Classico calendario da tavolo


Chi per abitudine regala già un calendario ai suoi clienti sa benissimo che non può proprio permettersi di non farlo quest’anno perché ne rimarrebbero tutti davvero scontenti (considerando il fatto che lo stanno reclamando già da Ottobre!)

Tu sai bene che da noi puoi stampare tutti i tipi di calendari che vuoi, ma io credo che se vai di fretta e vuoi spendere poco quello da tavolo è sicuramente la scelta migliore.

Qui in particolare ti illustro tutti i vantaggi di questo prodotto, soprattutto come strumento di marketing.

Gift Card alternativa


Basta con la solita gift card – sbizzarriamoci un po’ con la fantasia!

Che ne pensi di questo tipo a shopper? 😃

Scommetto che così ancora non ne avevi viste in giro.

Hai bisogno di un consiglio?

Queste ovviamente sono solo delle proposte, ma ci sono anche tante altre possibilità per personalizzare i tuoi gadget. Chiamaci per saperne di più 😉

Articolo di Lia

Ricordo quando mi sporcavo le mani con gli inchiostri di papà! Oggi so quanto sono stata fortunata. amalia@litocinquegrana.it

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le immagini ed i post di questo blog appartengono a www.litocinquegrana.it